00.10 – lunedì 27 aprile 2015

Archiviata l’11° Finale Nazionale nella storia del club rossoblù a Battipaglia (Sa), è già tempo di tornare in palestra per preparare il prossimo impegno di Settore Giovanile. Questa volta sarà la formazione cadetta di Matteo Lolli a prepararsi alla partenza, destinazione la località diCairo Montenotte in provincia di Savona per il concentramento Interzona n° 4 – Categoria Under 17.

Mentre il 1° Maggio 2015 andranno in scena gli spareggi, le squadre del Concentramento cui parteciperà la Fortitudo Rosa sono già note sin d’ora. Si tratta di Udine Basket Club (Friuli Venezia Giulia 2), Basket Costa (Lombardia 4) e San Martino di Lupari (Veneto 3).

Da questo concentramento avranno accesso alle Finali Nazionali 2015 le prime due squadre classificate al termine della tre giorni in Liguria dall’8 al 10 maggio p.v.

Qui sotto il roster Under 17 reduce dal Titolo Regionale FipCrer 2015 al PalaCiti di Parma, mentre nei prossimi giorni sarà definito il calendario gare e relativi orari di gioco. Forza Bologna!