09.00 – mercoledì 6 maggio 2015

Dopo il titolo regionale conquistato a Parma ormai un mese addietro e l’impegno delle finali nazionali U19 sostenuto da molte ragazze del gruppo, la squadra di coach Lolli è in partenza per Cairo Montenotte (SV), per ottenere il passaggio alle finali nazionali di categoria in programma a Porto San Giorgio tra il 7 ed il 13 Giugno.
Si parte venerdì alle 17.00 contro Udine per proseguire nei giorni successivi con San Martino Lupari e Basket Costamasnaga, in un ordine di incontri ancora incerto e che sarà decretato dai risultati della prima giornata.
In palio due posti al sole …
Il gruppo si sta allenando al completo ed il periodo di riposo ha aiutato le ragazze a riprendersi dalle molte fatiche dei vari campionati disputati.
Resta solo da raccogliere l’ultima goccia di energia ancora presente nei serbatoi nella speranza di regalare a giocatrici, staff, famiglie ed appassionati l’ennesima partecipazione alle finali di categoria, bissando il successo del gruppo juniores e nella speranza che anche il gruppo U15 di coach Castelli, impegnato a Borgo Val di Taro per le final four regionali, faccia altrettanto nel corso del week end.
Avanti tutta!